Purtroppo come era previsto, per via di questa crisi del Covid-19, un’altro evento è stato rinviato a data da destinarsi, si tratta del T.Ink Festival di Illustrazione e Fumetto che avrebbe dovuto a tenersi nel mese di giugno a Tortona ecco qui di seguito il comunicato stampa: T.ink – Festival di illustrazione e fumetto programmato per i giorni 13 e 14 giugno 2020, presso il Museo Orsi di Tortona, viene rimandato al 2021. È con grande dispiacere che ne diamo notizia ma, attualmente, non sussistono le condizioni per lo svolgimento del festival in un clima di sicurezza e serenità. T.ink Festival tornerà quindi l’anno prossimo ancora più ricco di contenuti e colori!

Questa prima edizione di “T.Ink – Festival di illustrazione e fumetto”, evento dedicato alla Nona Arte in tutte le sue forme aveva l’obiettivo di promuovere l’arte del disegno ed i lavori sia di professionisti che di emergenti del settore. L’evento si sarebbe dovuto svolgere presso il Museo delle Macchine Agricole Orsi in un’area espositiva di 1800 mq,

Lo staff di ACMEventi si occupa di organizzare eventi fin dal 2015, ma solo nel 2020 ha concretizzato questa passione formando il trio lavorativo che oggi conosciamo. ACMEventi vanta tra le sue produzioni un evento di successo come ALEcomics, il festival del fumetto di Alessandria, che in poco tempo è riuscito a diventare un punto di riferimento per le fiere di settore del nord Italia.

Natascia Zampella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *