Il 30 Luglio, Satyrnet vi aspetta lungo la riva del Tevere per una serata all'insegna del Sushi e del Cosplay. Un evento che conclude la stagione di iniziative e manifestazione dell'Associazione Culturale dedicato agli appasionati di manga, anime, videogiochi, larp e non solo … Un modo simpatico per salutarci prima delle vacanze estive!
 

Giovedì 30, dalle ore 19:30, tutti  gli appassionati cosplayers romani sono invitati a presentarsi (rigorosamente nei loro costumi!) al Fuji Sushi Restaurant, il primo ristorante giapponese all'aperto della Capitale, situato sulla banchina del Tevere all'altezza di Piazza Trilussa, sotto Ponte Sisto.In questa occasione speciale, si concluderà insieme la stagione estiva dei cosplayers: la serata inizierà alle  19:30 con il ritrovo al Fuji Sushi di tutti gli appassionati, che avranno la possibilità di gustare un delizioso aperitivo con l'offerta “prosecco + 9 sushi misti a 12,50 Euro”.Per tutti gli ospiti che si presenteranno con i tipici costumi, ci sarà inoltre una birra gratis e una tessera sconto che permetterà di deliziare, per tutta l'estate, le squisite cene del Fuji Sushi con una riduzione del 10%.

Dalle 21:00 verranno proiettate le fotografie dei migliori eventi cosplay di tutta la stagione e, per chi lo vorrà, ci sarà la possibilità di godersi la proiezione cenando al tavolo, usufruendo dei menu a prezzo speciale creati appositamente per questa occasione (esclusivamente per chi verrà in costume cosplay). Per gli ospiti ci sarà la possibilità di esibirsi  lungo lo spazio della banchina; i migliori verranno fotografati ec ompariranno sul sito www.sushirestaurant.it. (Evento su Facebook)

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *