È  uscito Il terzo SUPER DINOSAUR di Kirkman e Howard serie per bambini di tutte le età scritta dal creatore di The Walking Dead

Bambini e adulti – come dimostra l’inarrestabile fortuna di Jurassic Park e Jurassic World – amano i dinosauri. Le ragioni possono essere moltissime, ma, sicuramente, buona parte del fascino viene esercitato dal fatto che si tratta di una super-razza misteriosamente estinta nonostante le dimensioni e la forza. Ed è in gran parte su questo elemento che fa leva SUPER DINOSAUR, la serie scritta da Robert Kirkman e disegnata dal co-creatore Jason Howard. Una serie perfetta per i bambini di tutte le età e di cui è appena uscito il terzo volume (pagg. 128, euro 14,90)

Derek – il ragazzino protagonista – affiancato come sempre dal suo migliore amico Super Dinosaur – un T-Rex che pensa, parla e combatte – sono sempre impegnati a salvare il mondo, ma ora la situazione è critica: il dottor Dynamo e Derek sono stati fregati da Max Maximus e dal suo machiavellico piano di fuga. Ma non c’è tempo per pensare a una contromossa e nemmeno quello per escogitare un piano che consenta di fermare il malvagio rapitore della bella Julianna: Derek, infatti, è stato a sua volta rapito dall’Esiliato, che lo ha portato nella Terra Interna per un motivo ancora misterioso. Ora a Super Dinosaur, al generale Casey e a tutti gli altri suoi amici non rimane che una cosa da fare: organizzare una spedizione per trarre in salvo il ragazzino più tosto della Terra (interna o esterna che sia)!

 

Kirkman e Howard continuano a divertirsi e a divertire i lettori, con le avventure di Derek, di Super Dinosaur e di tutti gli oscuri nemici che popolano il loro mondo. Appuntamento col terzo volume in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *