Su Cartoon Network (canale 607 di Sky) i nuovi episodi in Prima Tv assoluta di OK KO, dal 5 agosto dal lunedì al venerdì alle 21.20.

Tanti inediti episodi con al centro le avventure, divertenti e piene di azione, del mitico OK K.O.

Dal 5 agosto, dal lunedì al venerdì, alle 21.20

Arrivano su Cartoon Network (canale 607 di Sky) i nuovi episodi in Prima TV assoluta di OK K.O. L’appuntamento è dal 5 agosto, dal lunedì al venerdì, alle 21.20. In queste puntate, che concludono la seconda stagione,  K.O. e gli eroi del Plaza si ritroveranno a salvare  Lakewood con ogni mezzo a loro disposizione.

Lo show – creato da Ian Jones-Quartey (co-executive producer di Steven Universe) – è ambientato in un mondo in cui tutti sono supereroi e narra le avventure di K.O., un ragazzo allegro e sempre ottimista, che sogna di diventare un grande eroe. Il protagonista vive con la madre Carol, che gestisce un dojo di arti marziali, e lavora nel centro commerciale Lakewood Plaza, in un negozio che vende fumetti e videogiochi ispirati ai supereroi. Ogni giorno K.O. si allena duramente per diventare il supereroe perfetto ed insieme ai suoi due amici Rad – un alieno proveniente da un altro pianeta – ed Enid – la ragazza maschiaccio -, impara cosa vogliono dire ‘empowerment’ e ‘training’ mentre si prepara duramente per diventare ciò che sogna di essere.

All’interno dello show sono presenti numerose parodie di videogiochi, anime, fumetti e cartoon classici.

OK K.O. è una serie che racconta, con leggerezza e fantasia, la determinazione di un ragazzino che con passione cerca di raggiungere i propri sogni, raccontando agli spettatori quanto siano fondamentali valori come l’amicizia e la forza del lavoro di squadra. Lo stile action della serie è sempre accompagnato dallo humour raffinato e sopra le righe.

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *