Su Cartoon Network (canale 607 di Sky) arriva in Prima Tv assoluta la nuova originalissima serie che vede protagonista Oswaldo, un giovane pinguino che viene trovato e adottato da una coppia di umani. Oswaldo deve adeguarsi alla nuova vita  ma in suo aiuto arriveranno presto Tobias e Lea, una coppia di inseparabili amici, eccentrici e stravaganti come lui.

OSWALDO – NUOVA SERIE IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dal 28 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 19.15

Arriva su Cartoon Network (canale 607 di Sky) una nuova serie in esclusiva Prima TV: OSWALDO. L’appuntamento è per il 28 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 19.05.

Lo show racconta la vita di un giovane pinguino che viene trovato e adottato da una coppia di umani. Oswaldo deve adeguarsi alla nuova vita ‘da umano’, cercando di imparare tutti i segreti che possano aiutarlo a comprendere meglio ciò che lo circonda. Dovrà, ad esempio, cimentarsi con la scuola ed integrarsi con i compagni, impresa che non si rivelerà affatto semplice, non essendo esattamente il ragazzo più popolare della città…ma in suo aiuto arriveranno presto Tobias e Leia, una coppia di inseparabili amici, eccentrici e stravaganti come lui. Originale, buffo e davvero speciale, Oswaldo sarà coinvolto sempre in nuove (dis) avventure, che affronterà però con coraggio e determinazione.

OSWALDO è una serie che, con ironia e leggerezza, mostra il percorso di integrazione del suo protagonista in un mondo che apparentemente non lo appartiene e di come la vita quotidiana, apparentemente semplice, possa trasformarsi in un viaggio ricco di sorprese.

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *