Collaboro con Tespi fin da quando si chiamava ancora soltanto Nicola Pesce Editore, adesso sono socio della casa editrice, modero la prima community italiana di blog sul fumetto e da ottobre sarò il direttore della prima rivista italiana sul mondo del Cosplay. La rivista sarà uno spillato di 48 pagine per il numero 0 e di 64 per le altre uscite, interamente a colori, patinata lucida, e con varie rubriche dedicate al mondo cosplay: ad esempio la rubrica “Realizza un costume” spiegherà per ogni uscita come realizzare un costume cosplay (per ogni numero il costume di un personaggio differente), dove reperire i materiali, quali sono i migliori negozi, come realizzarlo etc etc.
 

Grande spazio poi lo dedicheremo alle iniziative dei cosplayer, con fumetti realizzati direttamente da loro oppure iniziative musicali o altro sempre made in cosplay. Ovviamente non mancheranno interviste a personaggi celebri, come ad esempio la bellissima Yuna, reportage sulle varie iniziative, moltissime foto-gallery fornite dagli stessi cosplayers (mandatene ancora!) e tanto buon fumetto (non sveliamo il nome illustre che accompagnerà con ben 16 tavole il numero 0 della testata) e soprattutto un concorso abbinato al miglior fotoromanzo cosplay: ogni mese il più bello verrà pubblicato sulla rivista! Ma ovviamente questo è solo l’inizio! Vi aspettiamo tutti in anteprima nazionale al Fumettour di Salerno dal 2 al 4 ottobre e soprattutto al Romics 2009 (8-11 ottobre), la fiera per antonomasia del mondo cosplay che ha avuto la lungimiranza di appoggiare fin dall’inizio e di patrocinare la nostra rivista. Mi raccomando! Cosplayers di tutto il mondo unitevi! Leggi tutta l'intervistain questo link !

admin

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *