Dal 23 Marzo su CARTOON NETWORK la 4a stagione inedita di  STAR WARS: THE CLONE WARS  Tutti i venerdí h. 18.45 in prima Tv Assoluta

Dal 23 Marzo, in prima tv e in esclusiva su Cartoon Network, arriva l’attesissima quarta serie di Guerre Stellari, STAR WARS: THE CLONE WARS 4, serie in computer grafica prodotta dalla Lucasfilm Animation: un nuovo emozionante capitolo si aggiunge cosí alla saga di Guerre Stellari con 22 inediti episodi da 30 minuti ciascuno.

Ogni venerdí alle 18.45, all’interno del Cartoon Network VIP – lo spazio che il canale dedica alle importanti novità di programmazione – nuove epiche battaglie tra Cavalieri Jedi e Separatisti prenderanno vita in pianeti e scenari mai visti, realizzati con tecniche all’avanguardia in CGI che renderanno la narrazione sempre piú realistica e coinvolgente. Questo nuovo capitolo porterá i telespettatori direttamente in prima linea nello scontro tra il Bene e il Male, rivelando le storie che hanno forgiato la galassia di Star Wars.

Le battaglie in Star Wars: The Clone Wars crescono in una costante escalation, intensificandosi ed espandendosi in luoghi inesplorati della galassia, dando così il via a nuove incredibili avventure. Gli eroici Cavalieri Jedi e il loro esercito di cloni combattono per preservare l’ordine, ma i loro sforzi sono continuamente ostacolati da parte dell’esercito separatista dei Droidi. Durante la battaglia, temibili rivali torneranno dal passato per regolare i conti. Ritroveremo quindi vecchie conoscenze e avversari letali come il cacciatore di taglie Cad Bane o Savage Opress, ma soprattutto tornerà il temibile apprendista Sith Darth Maul! Assisteremo inoltre al formarsi di alleanze inaspettate su entrambi i fronti nemici. L’azione esploderá e il corso della storia prenderá un’inaspettata piega che terrá tutti con il fiato sospeso.

Tra gli episodi piú appassionanti, da non perdere l’epica battaglia sott’acqua all’ultimo colpo di spada laser. In piú, seguiremo i droidi in viaggio dei verso uno strano e sconosciuto pianeta, dove incontreranno i nativi del posto. Qui, avrà luogo un imponente attacco separatista da cui sarà molto difficile sfuggire.

Presente in 170 paesi, in 22 lingue e in 260 milioni di case, CARTOON NETWORK  raggiunge nel nostro paese 4.6 milioni di famiglie abbonate a SKY Italia (canale 607). CARTOON NETWORK+1 (canale 608 della piattaforma satellitare) presenta la stessa programmazione in differita di un’ora. Il canale é disponibile anche nel pacchetto kids sulla tv digitale terrestre, Mediaset Premium Bambini. Cartoon Network é inoltre presente sulla mobile TV di 3 Italia con la sua programmazione. Su CartoonNetwork.it, piú di 20 minisiti con giochi, downloadables e video, oltre a concorsi e alla community My CN.

admin
Latest posts by admin (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *