Immagine3

E per concludere questo weekend dedicato allo Star Wars Celebration ecco l’ultima, grande, anteprima: il teaser di Star Wars Rogue One. Il video che state per vedere è “stato rubato” dagli stessi spettatori della convention americana e, probabilmente, sarà presto messo offline… ma intanto:

Rogue One è il primo film di una serie unica avventure per il grande schermo che esplora personaggi e ambientazioni al di là della trama fin qui esplorata dalla saga di Star Wars.

Rogue One è diretto da Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) e scritto dal canditato all’Oscar Chris Weitz (Cenerentola, About a Boy, Antz). L’uscita del film è prevista per il 16 dicembre 2016.

Nel corso della Star Wars Celebration di Anaheim, il regista Gareth Edwards ha raccontato anche alcune pillole della trama ufficiale del film, che sarà ambientato tra Episodio III e IV: Una banda di combattenti della ribellione si uniscono nell’audace missione di rubare i piani della Morte Nera in Star Wars Anthology: Rogue One. Piani che poi una tale principessa caricherà nella memoria di una coraggiosa Unità C1…

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *