L’accordo prevede la possibilità di organizzare all’interno dell’area del parco divertimenti tematico, il primo incontro-convention a tema Guerre Stellari del Nord Italia. La data fissata per questo primo incontro è per il primo fine settimana di settembre e prevede una continuità di manifestazioni anche per i prossimi anni per almeno due appuntamenti fissi nei periodi di maggio e settembre. L’utilizzo delle strutture del parco permetteranno di organizzare incontri tra appassionati e fans di Guerre Stellari del tutto speciali e innovative in Italia seguendo le tracce delle manifestazioni già avvenute nei parchi americani, in un ambiente caratterizzato dal tema cinematografico e a contatto con il suggestivo luogo del lago di Garda e del pubblico partecipante.

Inoltre, per l’occasione saranno installate delle scenografie esterne riproducenti il porto spaziale di Mos-Eisley su Tatooine e il mitico corridoio della Morte Nera.

Altri intrattenimenti sono in fase di sviluppo tra i quali: la parata in costume lungo la Main Street del parco, la scuola di apprendisti Jedi per i bambini ospiti del parco, il duello tra Sith e Jedi e altro ancora…

 

http://www.aulamanga.it/starwars/moviestudios/index.htm 

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *