tototr

Non ci sono altre parole… “Chewbe siamo a casa!” Si è aperto oggi ad Anaheim Star Wars Celebration, il più grande evento mondiale per i fan di Star Wars. Al panel di Star Wars: Il Risveglio della Forza è stato presnetato un nuovo contenuto speciale: il II Teaser Trailer del nuovo episodio.

I fan che non hanno potuto essere presenti all’evento californiano hanno comunque potuto seguire la diretta in simulcast tramite eventi speciali in 35 sale cinematografiche in 23 paesi in tutto il mondo e in diretta streaming sul web e smartphone. In centinaia hanno invaso le 3 sale selezionate di Milano, Roma e Napoli per assistere alla trasmissione in simulcast sul grande schermo del panel di J.J. Abrams, Kathleen Kennedy e altri ospiti speciali.

Star Wars: Il risveglio della Forza  è un film del 2015 diretto da J. J. Abrams e co-sceneggiato da Abrams insieme a Lawrence Kasdan. Prodotto dalla Bad Robot Productions, dalla Lucasfilm e dalla Walt Disney Pictures, è la settima pellicola della saga diGuerre stellari e il primo episodio di una nuova trilogia ambientata trent’anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi . L’annuncio della nuova trilogia è stato fatto in contemporanea con la formalizzazione dell’acquisto della Lucasfilm da parte di The Walt Disney Company, il 30 ottobre 2012. Il film vede protagonisti John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o e Gwendoline Christie; inoltre torneranno nei rispettivi ruoli i protagonisti della trilogia originale Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche il 16 dicembre 2015 in Italia e il 18 dicembre negli Stati Uniti.

Guarda tutti gli spoiler della Celebration 2015:

http://www.satyrnet.it/wordpress/spoiler-star-wars-the-force-awakens/

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet e finalista di Italia's Got Talent 2019, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati.Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Gianluca Falletta

Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *