0

… e quando intendono “Special Guests”, allo Star Wars Celebration, vogliono dire: Alden Ehrenreich, John Boyega, Mark Hamill e Carrie Fisher! Si è conclusa ieri la mega convention londinese dedicata alla saga per antonomasia creata da George Lucas. L’ultimo incontro, o panel per dirlo alla moda, è stato titolato “Future Filmmaker Discussion”, uno sguardo alla storia del mito di Star Wars e i prossimi step di Disney e Lucasfilm.

Sono intervenuti, oltre che le leggende con cui abbiamo aperto l’articolo anche Kathleen Kennedy e Kiri Hart per accennare, anche con Phil Lord e Chris Miller, del prossimo episodio che tutti aspettano per il Natale 2017 e per anticipare qualcosa di più sullo spin-off sul Han solo. Durante questo momento è stato finalmente e ufficialmente confermato che Alden Ehrenreich è il nuovo giovane Han per il film Star Wars Anthology!

 

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet e finalista di Italia's Got Talent 2019, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati.Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Gianluca Falletta

Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *