Satyrnet.it

Menu

 Star Trek: Lower Decks su Amazon Prime Video

Amazon Prime Video ha annunciato oggi che presto la serie Star Trek: Lower Decks sarà disponibile nel suo catalogo anche in Australia, Nuova Zelanda, Europa, Giappone, India: tutti e dieci gli episodi della prima stagione saranno presentati in anteprima venerdì 22 gennaio 2021 sulla piattaforma di streaming. Sviluppato dal vincitore dell’Emmy Award, Mike McMahan (Rick and MortySolar Opposites), Star Trek: Lower Decks, ambientato nel 2380 si concentra sull’equipaggio di supporto in servizio su una delle navi meno importanti della Flotta Stellare, la USS Cerritos. I protagonisti della serie (i guardiamarina Beckett Mariner, interpretato da Tawny Newsome,  Brad Boimler, interpretato da Jack Quaid, Tendi, interpretato da Noël Wells e Rutherford, interpretato da Eugene Cordero) devono riuscire a conciliare i propri doveri verso la Flotta stellare con la propria vita sociale, in una serie di avventure che vedono la USS Cerritos in balia di anomalie fantascientifiche di ogni genere.

A questi subordinati dei Ponti inferiori si affianca il personale di plancia come il Capitano Carol Freeman, doppiato da Dawnn Lewis, il comandante Jack Ransom, doppiato da Jerry O’Connell, il tenente Shaxs, doppiato da Fred Tatasciore e il dottor T’Ana, doppiato da Gillian Vigman. La serie include meravigliosi cameo speciali dei personaggi iconici di Star Trek: The Next Generation come il mitico Riker / Jonathan Frakes e Marina Sirtis, è il “divino” John de Lancie come Q.

La serie è prodotta da Eye Animation Productions (il nuovo ramo dedicato all’animazione di CBS Studios), Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. I produttori esecutivo sono l’ormai eterno Alex Kurtzman, Heather Kadin, Rod Roddenberry, Trevor Rothe e Katie Krentz; a loro si affianca il creatore e showrunner Mike McMahan e Aaron Baiers come co-produttore esecutivo. La società di produzione di animazione indipendente, vincitrice di un Emmy Award, Titmouse, funge da studio di animazione per la serie.

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Categories:   Cinema & Tv

Comments

La nostra pagina Facebook

Informazioni su Satyrnet

Chi siamo?

Un mondo fatto di fumetto, cosplay, musica, grv, cinema ed eventi: Satyrnet da oltre 20 anni significa un sito internet e un’associazione culturale diventati un punto di riferimento per tanti giovani (e meno giovani) di tutta italia.

No images found!
Try some other hashtag or username