http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/373012_370560252983355_716861507_n.jpgLa Star Comics ha messo on line su Issu un’anteprima di poche pagine della sua nuova miniserie,in sei episodi,  Law, firmata da Davide Caci e Giorgio Salati che è stata presentata in anteprima assoluta giorno 13 nell’ambito del Torino Comics

 

 

 


Il titolo del primo episodio,è: “Fuori Tempo” ai disegni un’ottima Enza Fontana..
La Legge non è più quella di una volta. Non è più quella di Tex, dove due revolverate bastavano a chiudere un caso. E non è più nemmeno quella di Perry Mason, dove per condannare o scagionare un imputato bastavano le prove.
Per fare Giustizia, oggi, bisogna saper gestire il Giudice, la Giuria, e i Media. La Legge, oggi, è prima di tutto Spettacolo. Per questo, se sei nei guai e vuoi avere qualche speranza di essere assolto, ti devi rivolgere agli avvocati più abili. A dei veri animali da tribunale. Nello studio Cussler & Brandise di San Francisco, CA, troverai chi saprà prendersi cura del tuo caso.
Quello della Legge è uno sporco affare. Per dirla con le parole di Miss Brandise, è un “law business”. Solo i più duri, coloro che sanno comunicare nel modo giusto, possono vincere i casi. Solo chi sa percorrere quel lato oscuro della Legge senza abbassare lo sguardo, potrà dominare un sistema che consegna nelle mani di dodici giurati la vita o la morte di una persona.
Dura lex, sed lex. Gli avvocati dello studio Cussler & Brandise sono tutti preparati a questa lotta fatta di infuocate arringhe, lotte coi procuratori, indagini, guerre mediatiche, disperate ricerche fino all’ultimo minuto delle prove decisive. Fin dal primo momento Davide G.G. Caci, Giorgio Salati e Fabiano Ambu si sono rivolti allo studio Cussler & Brandise, perché sia che vincano o che perdano la loro causa fumettistica, sanno di aver riposto la loro fiducia nei migliori avvocati sulla piazza
Ogni volume pagine 96 – uscita prevista  bimestrale.
Sulle pagine di Fumo di China è presente un’intervista agli autori.
Grazie a Domenico mitico Debris per la nota

admin

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *