Il traguardo dei 30 anni di Edizioni Star Comics non è stato un punto di arrivo, bensì di partenza, per consolidare il nostro status di “stella” italiana del fumetto. E visto che la casa del fumetto per antonomasia è Lucca Comics & Games, abbiamo deciso di diventare parte integrante e inscindibile del tessuto della città occupando un’intera piazza! È per questo motivo che, dall’edizione 2018 di Lucca Comics & Games, non dovrete più cercare lo stand Star Comics, né un semplice padiglione dedicato: la nostra stella brillerà su PIAZZA STAR COMICS, un luogo in cui esplorare tutto il nostro universo e incontrare grandi ospiti.

Per conoscere i dettagli riguardo a tutti i nostri ospiti – oltre al maestro Junji Ito, al quale è dedicata la mostra La spirale della mente, l’inferno della carne – ed eventi vi invitiamo a continuare a seguire il nostro sito ufficiale e la nostra pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti.

Venite a trovarci in PIAZZA STAR COMICS (già Piazza San Giovanni)… perché la storia del fumetto in Italia passa attraverso i suoi protagonisti.

31 Ottobre-4 Novembre 2018: siete tutti invitati in PIAZZA STAR COMICS agli appuntamenti di Edizioni Star Comics a LUCCA COMICS & GAMES 2018!

Tutti coloro che vogliano partecipare agli eventi organizzati da Edizioni Star Comics per Lucca Comics & Games 2018 potranno recarsi a Lucca da mercoledì 31 Ottobre a domenica 4 Novembre 2018: qui tutte le informazioni riguardanti i biglietti. Non mancate!

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *