Immagine17

Square Enix  ha annunciato che Star Ocean: Integrity and Faithlessness, l’ultimo attesissimo capitolo della serie di giochi di ruolo di fantascienza, uscirà nei territori PAL e in America l’anno prossimo. Sviluppato da tri-Ace, il famoso studio di sviluppo autore della serie Star Ocean, in collaborazione con il character designer akiman (Akira Yasuda), il gioco sarà disponibile nel 2016 in esclusiva per PlayStation4. Star Ocean: Integrity and Faithlessness è un’avventura epica, che alterna filmati e momenti d’azione, aggiungendo un nuovo livello di fluidità e coinvolgimento alla trama. Il sistema di combattimento in tempo reale dei titoli precedenti è stato migliorato con nuove meccaniche e sequenze d’azione, regalandovi un ritmo narrativo privo di interruzioni.

Ambientato tra Star Ocean: The Second Story e Star Ocean: Till the End of Time, Star Ocean: Integrity and Faithlessness si svolge secoli dopo che gli esseri umani hanno lasciato la Terra per lo spazio. Su un pianeta nel remoto sistema stellare di Faykreed, lo spadaccino Fidel Camuze e il suo amico d’infanzia Miki Sauvester cercano di salvare il loro villaggio dalla devastante guerra civile. Il materiale informativo è disponibile sul press site: www.press.na.square-enix.comStar Ocean: Integrity and Faithlessness uscirà per PlayStation4 nel 2016 e sarà disponibile in inglese o con testi e sottotitoli in francese. Sito ufficiale: http://staroceangame.com/

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet e finalista di Italia's Got Talent 2019, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati.Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Gianluca Falletta

Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *