1706
Square Enix ha annunciato l’uscita di NieR – New Project (titolo provvisorio), un nuovo gioco di ruolo d’azione in terza persona e seguito del successo del 2010 NieR. Con un innovativo mix di azione e elementi del gioco di ruolo, NieR New Project è attualmente in fase di sviluppo con la collaborazione di PlatinumGames Inc., in esclusiva per PlayStation4.

Lo straordinario team di sviluppo include il produttore Yosuke Saito (DRAGON QUEST® X / NieR), il regista YOKO TARO (Drakengard® / NieR), il character designer Akihiko Yoshida di CyDesignation, Inc. (FINAL FANTASY® XIV / BRAVELY DEFAULT), il game designer Takahisa Taura di PlatinumGames Inc. (Metal Gear Rising: Revengeance), e il compositore Keiichi Okabe di MONACA, Inc. (TEKKEN /Drakengard / NieR). PlatinumGames Inc. si concentrerà sullo sviluppo di un sistema di combattimento d’azione e sulla realizzazione di un’esperienza visiva inedita che sfrutti al meglio le potenzialità del sistema PlayStation4.

Alla conferenza stampa all’E3, SQUARE ENIX ha mostrato in anteprima le nuove immagini di NieR New Project. Il materiale informativo è disponibile sul press site: ww.press.na.square-enix.com. aggiori informazioni sul gioco saranno disponibili dal prossimo autunno. NieR New Project è attualmente in fase di sviluppo in esclusiva per PlayStation4.

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *