Solo fino a fine luglio, sarà attivo il codice promozionale fallati con il quale potrete ricevere i volumi di Edizioni NPE a metà prezzo.L’ordine minimo è di 20,00 euro netti e la spedizione è gratuita come sempre.

Recentemente abbiamo ricevuto un grandissimo numero di resi dalle librerie che durante il lockdown purtroppo sono state chiuse. I distributori hanno alleggerito i loro magazzino e ci hanno inviato indietro decine di migliaia di volumi.
Purtroppo non tutti hanno avuto la massima cura che abbiamo sempre noi nel fare i pacchi e quasi un 10% di ciò che abbiamo ricevuto si è danneggiato durante il trasporto dei corrieri.

Abbiamo cestinato subito tutti i volumi davvero danneggiati e abbiamo selezionato poche decine di copie per ogni titolo che presentano difetti davvero lievi, come un angolino ammaccato, un graffio in quarta di copertina e così via. Si tratta di volumi che la nostra coscienza ci impedirebbe di rimettere in circolazione e vendere come se fossero “nuovi” (così come ci piangerebbe il cuore a macerarli). Reputiamo più utile venderli in quanto “usati”.

La “promozione” (chiamiamola così) dura soltanto fino a fine luglio perché le copie non sono molte. Per utilizzarla dovete riempire il carrello con almeno quaranta euro di volumi e poi utilizzare il codice promozionale “fallati”: vedrete il prezzo dimezzarsi.

Attenzione: noi monitoreremo ogni ora le scorte, tuttavia siccome il nostro sito non è stato pensato per questo genere di offerta, esiste la possibilità che qualcuno possa ordinare un volume “fallato” che non c’è. In tal caso lo rimborseremo dei soldi entro 48 ore e gli regaleremo un buono omaggio di 5,00 euro per farci perdonare del disturbo.
I volumi appena usciti (Tanka e I Giorni dell’Impero) per ovvie ragioni non rientrano in questa offerta, così come non rientrano i «Pacchetielli».

Vai allo store!

Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *