I vincitori del Tour Music Fest sui palchi di Daniele Silvestri e Alex Britti.Non è passato neanche un anno dalla fine della prima edizione del TMF e già il primo festival itinerante dedicato alla musica emergente inizia a battere record e a riscuotere successi proponendo i suoi artisti in tour, concerti live ed eventi. Se già durante l'anno i vincitori 2007 hanno avuto modo di  usufruire delle borse di studio al CET di Mogol e girare videoclip interamente prodotti dal Tour Music Fest, ora arriva l'estate e il famoso tour, con due novità decisamente d'eccezione: l'apertura dei concerti di Alex Britti il 30 agosto (Arena Gigli – Porto Recanati) e di Daniele Silvestri il 1 luglio, in collaborazione con la Duorganization di Salvatore Perillo.

Con Penelope (Eleonora Giudizi), Nadia Stacchini e Marco Saltatempo su palchi dalle grandi possibilità, il Tour Music Fest continua così, a 12 mesi dalla partenza della prima edizione, a proporsi nel panorama musicale italiano come un'interessante e fresca novità in grado di portare visibilità ad artisti che meritano uno spazio difficile da guadagnarsi attraverso i percorsi più classici.

Nota simpatica: a suonare il 30 agosto sul palco di Alex Britti ci saranno anche i Reparto Numero Sei, band finalista dello scorso anno che pur non essendo vincitrice ha attirato l'attenzione della Gem Produzioni. Intanto il tour 2008 è quasi a metà strada con le sue 24 città, alla ricerca di quelli che saranno i futuri vincitori e artisti Tour Music Fest…

Per info: www.tourmusicfest.it

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *