Per festeggiare i sui 15 anni di pubblicazioni, Shockdom, in collaborazione con Think Comics, ha voluto lanciare la prima edizione dello Shockdom Cosplay Contest. Impersona uno qualsiasi dei personaggi creati dagli autori Shockdom: Drizzit, Aeon, il Dottor Culocane, Maschera Gialla… scegli il tuo preferito! Crea il costume, impersona il personaggio, pre-iscriviti e domenica 14 giugno vieni a La Sagra dei Fumetti! In palio una cena assieme al tuo autore preferito!

Tutti i Cosplayer ispirati al mondo Shockdom potranno accedere al palco ed esibirsi in una sfilata!
La giuria sarà composta dagli autori stessi! Il personaggio più votato da tutti gli autori (non solo dal creatore del personaggio), vincerà una cena, la sera stessa, assieme all’autore del personaggio interpretato! Tutti i partecipanti riceveranno inoltre una spilla celebrativa per aver partecipato al contest e faranno parte di una splendida foto di gruppo assieme all’autore del personaggio interpretato!

Al termine del contest, inoltre, tutti i vincitori per ogni personaggio/testata saliranno sul palco assieme al “proprio” autore e verranno valutati dalla giuria ufficiale del Contest & Show per l’assegnazione del Premio speciale Shockdom!  Ma non è tutto! Presentandoti in Cosplay avrai diritto ad accedere all’evento ad un prezzo ridotto di €8,00.

https://www.facebook.com/events/1019400038072023/

http://www.lasagradeifumetti.it/cosplayiscrizioni.php

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *