SHADOWMAN NUOVA SERIE torna a ottobre con il terzo e ultimo straordinario volume firmato dallo scrittore Andy Diggle e disegnato da Renato Guedes, Eric Battle e Ulises Arreola.

Il temibile Shadowman dovrà affrontare questa volta una guerra spaventosa, senza esclusione di colpi… in palio c’è il controllo dell’artefatto magico supremo. La resa dei conti è vicinissima, e le ripercussioni per il destino dell’intero universo Valiant saranno incalcolabili.

Siete pronti per vivere questa nuova avventura e scoprire gli esiti di questo scontro tra poteri occulti?

SHADOWMAN NUOVA SERIE n. 3 vi aspetta dal 16 ottobre in fumetteria, libreria e Amazon!

VALIANT 115

SHADOWMAN NUOVA SERIE n. 3

Andy Diggle, Renato Guedes, Eric Battle, Ulises Arreola

17×26, B, col, pp. 112, € 8,90

Data di uscita: 16/10/2019, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822615923

 

C’È UN MOTIVO SE SI SEPPELLISCONO LE OSSA…
Shadowman ha fatto ritorno a New Orleans armato di una nuova consapevolezza delle immense capacità di cui dispone. Ma non avrà tempo di riposarsi… perché una guerra per il controllo dell’artefatto magico supremo, le ossa del suo antico arcinemico Master Darque, sta per emergere dal sottosuolo e dilagare alla luce del giorno!

Da un lato c’è La Confraternita, una società di ricchi e potenti occultisti ossessionati dalla resurrezione di Darque e impazienti di dare il via a un regno di oscurità lungo un millennio. Dall’altro i vecchi alleati di Shadowman, i Fiancheggiatori e la sorella di Darque in persona, Sandria, che non chiederebbe di meglio che ridurre in polvere le ossa di suo fratello…

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *