In occasione dei trent’anni dall’uscita del film STAR WARS di George Lucas, l’associazione Culturale Jedi OutCasts Fan Club proporrà, il giorno 17 Febbraio 2007, una sfilata di costumi per le strade del centro di Roma per festeggiare insieme ai romani un carnevale davvero “stellare”. Il corteo, con partenza alle ore 15 da via Marianna Dionigi (piazza Cavour) toccherà diversi punti del centro tra cui piazza di Spagna e Piazza del Popolo passando per le vie Tomacelli, Condotti, Babuino e naturalmente in parata su Via del Corso.

 

E’ prevista la partecipazione di più di venti figuranti in costume che faranno rivivere nel centro della capitale gli epici personaggi della saga cinematografica di George Lucas con i valorosi cavalieri Jedi e i malvagi usufruitori del lato oscuro che si sfideranno tra le strade di Roma vibrando le loro note spade laser.

La manifestazione, in collaborazione dell’Associazione Culturale Satyrnet, è rivolta non solo a tutti gli appassionati capitolini dei film ma a tutti coloro che vogliono passare un pomeriggio fra le galassie remote in compagnia dei personaggi più noti della storia del cinema. Alla sfilata potranno partecipare, previa accettazione, tutti colori che possiedono un costume ispirato a STAR WARS o che credano che la Forza scorra potente nelle loro vene.

Per informazioni

www.jofc.net

Federico Ciccotti (Presidente) 328 4933244  bravoleader@jofc.net

 

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *