SERGIO BONELLI EDITORE presenta TEX. SANGUE NAVAJO In libreria e fumetteria dal 17 ottobre una storica, indimenticabile avventura firmata da Gianluigi Bonelli e Aurelio Galleppini

Arriva in libreria e in fumetteria il prossimo 17 ottobre il volume cartonato Tex. Sangue Navajo, un’avventura indimenticabile firmata da Gianluigi Bonelli e Aurelio Galleppini che ha segnato la storia del Ranger più famoso dei fumetti.

In seguito alla futile uccisione di cinque nativi, per ottenere giustizia Aquila della Notte scatena una rivolta indiana, intraprendendo una serie di azioni di guerriglia che sfiancano l’esercito fino a ridicolizzarlo. Intanto, grazie al clamore scatenato dagli articoli pubblicati sul “Washington Post”, dalla capitale giunge l’ordine di sospendere le azioni militari contro i Navajos. La poltrona del governatore Blister comincerà a traballare, fino a una resa dei conti sotto il sole rovente del deserto…

La prefazione del volume è di Maurizio Colombo, l’introduzione di Graziano Frediani.

TEX. SANGUE NAVAJO

Soggetto: Gianluigi Bonelli

Sceneggiatura: Gianluigi Bonelli

Disegni: Aurelio Galleppini

Copertina: Aurelio Galleppini

Colori: GFB Comics

Formato: 22 x 31 cm, colore

Pagine: 216

ISBN code: 978-88-6961-422-4

Uscita in libreria: 17 ottobre

 Prezzo: 25 euro

Online e sui social:

https://www.facebook.com/TexSergioBonelliEditore/

https://shop.sergiobonelli.it/libri/2019/09/17/libro/tex-sangue-navajo-1005403/

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *