BLossom è una raccolta di storie brevi yaoi e shonen ai, autoconclusive e in stile manga, ognuna legata a un fiore e al suo significato. Le storie sono disegnate e scritte dalle autrici del collettivo Kyōdai Manga  Irwing Phan, Lumi Niemi, Ketsu, Sayuki Nanaji, Ross1216 e Ivy. In appendice, una selezione di illustrazioni a colori a cura di Federica Di Meo, Lawrence Wendigo, Elena Toma, Kanenki, Enne, Matteo “Dodo” Brizio, Cristina Kokoro e Giulia “Domicipher” Cenci.

Il tema di BLossom è, come si può intuire dal nome, il linguaggio dei fiori: tutte le storie e le illustrazioni sono ispirate a un fiore e al suo significato, creando un vero e proprio mini-dizionario dei fiori dal sapore yaoi/shonen ai. Potete leggerne una preview qui: https://issuu.com/kyoudaimanga/docs/preview-blo…

Il volume uscirà ufficialmente al Cartoomics 2018 a Milano, dal 9 all’11 marzo. Preacquistando BLossom qui, potrete ritirare la vostra copia direttamente allo stand in area self (Padiglione 16, tavolo 58). In alternativa, potete contattare il team Kyōdai Manga per concordare una consegna a mano inviando una mail a kyoudaimanga@gmail.com: sarete ricontattati con una lista precisa di zone in cui è possibile ritirare il volume o eventuali fiere in programma. Per la consegna a mano, selezionate gli specifici perk recanti “consegna a mano” nel titolo e non vi saranno addebitati costi aggiuntivi.

Link crowdfunding: https://www.indiegogo.com/projects/blossom-yaoi-and-shonen-ai-manga-collection-comics#/

Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *