Dal 30 novembre al 2 dicembre a Milano presso lo spazio BASE sito in Via Bergognone 34, arriva il FOX Circus, un evento organizzato da Fox porterà i fan direttamente nell’esperienza delle più seguite serie tv di Fox. L’evento sarà caratterizzato non solo da un’attività immersiva ma anche da incontri, panel, première e maratone ma ci saranno anche concerti e dj set e attività pensate per i più piccini.

Il visitatore si troverà letteralmente catapultato in una realtà alternativa in uno spazio che per l’occasione sarà trasformato in un vero e proprio “circo” con 52 ore di intrattenimento non-stop:dove potrà rivivere alcune delle serie più amate come The Walking Dead, American Horror Story e I Simpson.

Così lo spettatore sarà coinvolto direttamente all’interno delle serie tv che più ama, avendo la possibilità di interpretare il suo personaggio preferito o trovandosi coinvolto in un attacco zombie. Le ambientazioni prevedono la presenza dell’ospedale psichiatrico di AHS Asylum e della sala operatoria di Meredith Grey.

L’ingresso al FOX Circus è gratuito e libero fino ad esaurimento posti.

Maria Merola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *