Satyrnet sostiene “Adotta un vampiro”, la campagna di sensibilizzazione alla donazione di sangue promossa dalla Newton Compton, editore di LISA JANE SMITH, autrice delle saghe IL DIARIO DEL VAMPIRO e LA SETTA DEI VAMPIRI. Sul sito www.adottaunvampiro.com è possibile avere informazioni necessarie per diventare donatori e richiedere l’adozione di un vampiro.
 

La campagna ha avuto inizio il 31 ottobre, giornata di Halloween, quando 16 vampirine hanno promosso l’iniziativa a Roma e Milano entrando in contatto con più di 18.000 persone, tra cui soprattutto giovani adulti e adolescenti. Su www.adottaunvampiro.com sono on-line le fotografie e il video dell’evento.
 
Adesso le vampirine ritornano: il primo appuntamento per donare il sangue sarà a Roma, il 21 novembre alle ore 08:00, presso il centro trasfusionale dell’ospedale Santo Spirito di Roma, in via dei Penitenzieri n.13. I numeri di telefono del Centro sono: 0668352380/2384. Lo scopo della campagna è quello di sensibilizzare i giovani, attraverso il mondo dei vampiri, su un tema di primaria importanza come quello della donazione del sangue.L’obiettivo è di realizzare la prima comunità virtuale di donatori di sangue e per i maggiorenni superare l’ostacolo della prima donazione.  I risultati dell’iniziativa saranno visibili sul sito www.adottaunvampiro.com. Vi aspettiamo numerosi! La campagna è stata ideata da Newton Compton Alias, la nuova divisione di marketing non convenzionale della casa editrice.
 
admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *