Finalmente è online Satyrnet 2.0, la nuova versione del network dedicato al mondo dell'animazione, della cultura, della musica e del fumetto. Nuovo anche il modo di concepire il rapporto con gli utenti, che da oggi potranno infatti interagire con lo staff che cura il sito. Satyrnet permette infatti di già presenti e, novità assoluta, di scriverne di nuovi, diventando redattori junior. Non solo, anche i videomaker avranno il loro spazio e anche per loro è stata prevista la possibilità di inviare i propri lavori. E poi spazio alla cultura e agli articoli "d'autore", preparati ad hoc per Satyrnet dalle più grandi e autorevoli firme del settore… commentare gli articoli

Insomma, Satyrnet è tornato, più forte e vivo che mai… Per festeggiare l’evento arriva la festa più pazza del mondo, LA FESTA (QUASI) LAVORATORI, il giorno prima del primo maggio, ovvero il 30 aprile!!! Per chi non vuole o non riesce a lavorare, il dottore prescrive almeno tre cliccate al giorno (prima e dopo i pasti, merendina compresa) sul nuovo sito di Satyrnet e, ovviamente, la partecipazione alla nostra festa. Dove? Quando? Come? Semplice: in via dei Reti 25 (zona San Lorenzo), il 30 aprile, in compagnia dei MrMagoo l’unica “cartoon rock band” d’Italia, che spegnerà con noi le candeline a suon di sigle dei cartoni animati in pura chiave rock…

E se non bastasse, a seguire, mega discoteca YMCA&CO… Ricordate, vietato mancare alla FESTA DEI (QUASI) LAVORATORI, per celebrare con noi la NASCITA DEL SITO INTERNET SATYRNET 2.0, e la gioia del dolce far niente (finché si può…)!!!


admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *