Satyrnet sarà presente a Cartoomics, dal 28 al 30 Marzo 2008 presso la Fiera di Milano. L’Associazione Culturale Satyrnet vi aspetta alla nuova edizione della fiera milanese dedicata al fumetto e all’Animazione. Forte dell’esperienza accumulata nei quasi dieci anni di attività, Satyrnet approda a Milano come media partner dell’Area CosplayCity organizzata da Lia Parrucche con il supporto delle più importanti associazioni del settore. Un’iniziativa per tutti gli appassionati del fenomeno Cosplay e per tutti i curiosi che vogliono conoscere questa moda che “si crea e si indossa” che nata made in Japan ha conquistato negli ultimi anni tutto il mondo.

Il network Satyrnet.it, in particolare i siti www.cosplayitalia.com e www.cosplayers.tv, daranno massimo spazio all’evento inserendo le foto ed i video delle varie iniziative di CosplayCity e ospitando le recensioni e i commenti degli stessi cosplayers sia sul sito che sulla community. Satyrnet vi aspetta dal 28 al 30 Marzo 2008 a Cartoomics presso la Fiera di Milano City, per un weekend all’insegna del divertimento, del fandom e del Cosplay.

…. prossimo evento di Satyrnet? Vi aspettiamo a Roma il 17 e il 18 maggio presso il Centro Commercaile Parco Leonardo per GAMING!!!! 

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *