Epicos ‎aspetta tutti i cosplayer il prossimo 30 Agosto 2020 nella meravigliosa cornice della più antica Repubblica del mondo per uno strepitoso Cosplay Contest a San Marino Comics! Obiettivo della giornata? Divertirsi con l’evento più cool dell’estate sammarinese in totale sicurezza!!! La gara cosplay di San Marino Comics è una tappa obbligatoria per tutti i cosplayer e gli steampunk ed è valida come preselezione per la finale del Campionato Nazionale Cosplay.

Lo staff di Epicos, consiglia, innanzitutto di leggere attentamente il regolamento (epicos.it/regolamento-cosplay-contest/) e compilare la liberatoria disponibile al seguente link (non vale come iscrizione!): epicos.it/liberatoria/. Le iscrizioni saranno da effettuarsi lo stesso 30 Agosto in loco, dalle ore 12.00 alle ore 14.00, direttamente presso il desk Epicos nei pressi del Palco.

Il Contest, che inizierà alle ore 15.30 è  aperto a tutti e verranno premiate le seguenti categorie:
– Primo Classificato
– Secondo Classificato
– Miglior Gruppo
– Miglior Interpretazione

Per eventuali altre info, non esitate a scrivere all’indirizzo cosplay@epicos.it e di rimanere aggiornati alla pagina ufficiale dell’evento: .facebook.com/events/343619346640425/

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *