Satyrnet.it

Menu

Saint Seiya parla Francese (nel 2022)!

Una nuova, inedita storia dei Cavalieri dello Zodiaco sarà realizzata in Francia nel 2022, firmata da due grandissimi autori come Arnaud Dollen (sceneggiatura) e Jérôme Alquié (art). Alquié si è già distinto per un adattamento francese, molto ben fatto, di Capitan Harlock (Capitano Albator) pubblicato due anni fa. Lo scoop è stato annunciato sabato sera sul set del programma Dans La Légende di Click TVNicolas Ducos, direttore del settore marketing e commerciale della casa editrice francese Editions Kana.

 

“Siamo molto felici. È convalidato da Masami Kurumada [il creatore del manga, ndr]. Stiamo lavorando a stretto contatto con Akita Shoten, l’editore giapponese. Siamo molto a monte, ma siamo molto felici”, ha detto. lui spiega. “Fa parte della nostra collezione” Kana Classics “. Cerchiamo di modificare titoli del genere in modo da poterli trasmettere alle nuove generazioni”.

 

Una storia inedita di Goldrake, disegnata dallo sceneggiatore Xavier Dorison ( Undertaker ), i fumettisti Denis Bajram ( Universal War ), Brice Cossu ( Frnck ), Alexis Sentenac ( Siberia 56 ) e il colorista Yoann Guillo uscirà in questa stessa raccolta il 21 ottobre. Altri eroi manga degli anni ’80 potrebbero unirsi a questo catalogo nei prossimi anni.
Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Categories:   AULAMANGA, Book + Comics

Comments

La nostra pagina Facebook

Informazioni su Satyrnet

Chi siamo?

Un mondo fatto di fumetto, cosplay, musica, grv, cinema ed eventi: Satyrnet da oltre 20 anni significa un sito internet e un’associazione culturale diventati un punto di riferimento per tanti giovani (e meno giovani) di tutta italia.

No images found!
Try some other hashtag or username