foto interventoUn cartoon divertentissimo. "Hai i denti come i miei, la mia stessa pancia e giochi nel mio stesso ruolo, nella squadra in cui c'ero prima io", dice Ronie allo pseudo-Gaucho. E via con le battute, con sottofondi musicali stile "Vamos a la Playa". Sogno o realtà? Né l'uno, né l'altro, è un cartone animato che vede protagonisti i due ex idoli intoccabili del calcio sudamericano. Passa il tempo, i miti decadono (anche se il Gaucho promette di tornare agli antichi livelli) e la satira va all'attacco di chi un tempo non si sognava mai e poi mai di mettere in discussione.

Riporto solo uno dei tanti articoli trovati in rete: Ronaldo – Ronaldinho Cartoon "La panza" dance

"Per festeggiare quando fai gol mettiti una mano sulla pancia per dedicarlo a me". Una preghiera rivolta da Ronaldo a… Ronaldinho, mentre i due sono in spiaggia a Copacabana insieme.

Così è capitato in Brasile e ne è nato un cartoon divertentissimo. "Hai i denti come i miei, la mia stessa pancia e giochi nel mio stesso ruolo, nella squadra in cui c'ero prima io", dice fanta-Ronie allo pseudo-Gaucho. E via con le battute, con sottofondi musicali stile "Vamos a la Playa", mentre al largo è ormeggiato il loro yacht. Nome? "Il grassone I" naturalmente…  tratto da http://www.affaritaliani.it/sport/ronaldinhoronaldograssianimati220708.html

 

admin
Latest posts by admin (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *