rock

Vi piace suonare e siete in cerca di un evento rock che vi mandi su un vero palco? Bene il Rockin’dipendente 2010 è la manifestazione che fa per voi! Torna anche quest’anno, infatti, il contest musicale per gruppi emergenti, organizzato dall’associazione Otta dei Bradipi a Rieti, il prossimo 30 aprile.

 

E’ appena uscito il bando di partecipazione (lo trovate sia su Facebook come Rockin’dipendente sia su Myspace ) e c’è tempo fino al 10 aprile per partecipare alle selezioni.Ci vogliono solo due requisiti: il gruppo deve essere composto da residenti nella regione Lazio e la band deve aver prodotto almeno un demo nel biennio 2008-2010. La direzione artistica del contest selezionerà i quattro migliori demo e inviterà le band a partecipare.

E’ tutto gratis. In palio ci sono dieci ore di registrazione in uno studio professionale e il vincitore sarà decretato esclusivamente dal pubblico. Direi che ci sono gli ingredienti giusti per un bel concerto a colpi di rock! Cosa aspettate a partecipare? Rock all night long!

 

Luca "Oscuro Presagio" Francescangeli

admin
Latest posts by admin (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *