Satyrnet.it

Menu

Razor Giveaway

battlestar give

Frak! Che occasione! Cylon e umani che leggete in questo momento sai che c’è? C’è che in occasione dell’uscita del Blu-Ray di Razor noi del Battlestar Galactica Italian Club ve ne regaliamo 3!Per partecipare all’estrazione dovrete semplicemente recarvi sulla nostra pagina Facebook:Battlestar-Galactica Italian-Club e seguire le istruzioni riportatevi. Avrete tempo fino alla mezzanotte del 4 Agosto. Tra tutti i partecipanti estrarremo i nominativi dei tre vincitori tramite uno strumento online di estrazione casuale e gli spediremo direttamente a casa il Blu-ray di Razor.

Il BSGIC è un fan club di Battlestar Galactica gestito dall’associazione culturale USS Arecibo. L’associazione è nata come fan club di Star Trek, per poi evolversi e divenire una realtà che gestisce più fan club. L’obiettivo è quello di divulgare la fantascienza sotto tutte le sue forme, in particolare le serie televisive. Cosa fa il BSGIC:

– Partecipazione ad eventi, conventions, fiere in italia con stand per vendita di merchandiseufficiale e autoprodotto.

– Organizzazione dell’annuale convention Galacticon con attore ospite (nelle precedenti edizioni ospiti Aaron Douglas, Richard Hatch, Terry Carter, Felix Silla, Kandyse McClure, James Callis e Dirk Benedict).

– Costruzione e showcase di prop-making, realizzazione scenografie della serie in resina, legno, plexiglass.

– Vendita merchandise ufficiale e autoprodotto.
– Adattamento in chiave BSG di giochi da tavolo (es. Wings of War).
– Partnership con i produttori di uniformi e prop per garantire sconti e offerte ai soci.
– Contatti con Universal e network televisivi (Fox Sky, Rai4) per consulenza su contenuti multimediali e adattamento.

Per info: http://battlestargalactica.it/

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Categories:   Eventi, Cinema & Tv

Comments

La nostra pagina Facebook

Informazioni su Satyrnet

Chi siamo?

Un mondo fatto di fumetto, cosplay, musica, grv, cinema ed eventi: Satyrnet da oltre 20 anni significa un sito internet e un’associazione culturale diventati un punto di riferimento per tanti giovani (e meno giovani) di tutta italia.

No images found!
Try some other hashtag or username