250616

Direttamente dal mondo dei videogiochi arcade arriva una nuova avventura a 8-bit: diretto dal regista vincitore del premio Emmy® Rich Moore (le serie TV “I Simpsons”, “Futurama”) Ralph Spaccatutto arriverà nelle sale italiane il 21 dicembre 2012, anche in 3D.

Ralph Spaccatutto è un film del 2012 in grafica computerizzata 3-D prodotto dalla Walt Disney Animation Studios e diretto da Rich Moore, l’ex regista dell’animazione de I Simpson e di Futurama e prodotta da Clark Spencer (Lilo & Stitch e Bolt) . Il film sarà il 52° film della serie dei Classici Disney. Il film racconta la storia di Ralph Spaccatutto, un personaggio “cattivo” del videogioco “Fix it Felix” dove da anni si ritrova a interpretare il ruolo del distruttore nonostante la sua indole “da buono”. Invidioso del ruolo eroico del suo antagonista Felix, Ralph intraprende un viaggio incredibile alla ricerca della sua vera identità nel mondo dei videogiochi. Ralph si ritroverà dapprima catapultato nell’avvincente sparatutto in prima persona Hero’s Duty per finire poi nel coloratissimo mondo di Sugar Rush, combinandone di tutti i colori.

http://www.youtube.com/watch?v=7dvo1SI9OjM

admin

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *