0

Per tutti gli appassionati della saga di Harry Potter a Lucca, il 25-29 Agosto 2016 presso il Real Collegio, sarà possibile partecipare ad un grande raduno a tema! Harry Potter Back To Hogwarts è un’associazione che organizza raduni a tema Harry Potter cercando di rievocare Hogwarts e tutte le magiche atmosfere dei romanzi e dei film. Nei loro raduni, in cui tutti i partecipanti sono inviati a partecipare rigorosamente in divisa scolastica, è possibile partecipare alle attività della scuola come Smistamento, Coppa delle Case, Quidditch tra case e lezioni (in questa edizione 2016 di pozioni, divinazione, storia della magia, incantesimi, cura delle creature magiche). Ma non finisce qui! In questi splendidi eventi vengono anche organizzati giochi tematizzati Harry Potter, Magic Quiz a Premi, Duelli di incantesimi e molti altri, serate suggestive, tra cui, ovviamente, l’immancabile Ballo del Ceppo dove tutti i partecipanti possono sfoggiare i loro vestiti migliori e passeggiate ad Hogsmeade (una zona commerciale allestita con rivenditori di gadget HP), tutto nell’attesa di scoprire, dopo gli esami dell’ultimo giorno, chi ha vinto la coppa delle case ed esplodere nei festeggiamenti!!!!  Quest’anno nel comune di Lucca, al Real Collegio, si svolgerà anche ed eccezionalmente il Torneo delle Virtù che, come spiegato nel trailer, accenderà la competizioni mettendo gruppi di studenti in competizione con delle prove.

Quindi tanta magia, tanto divertimento, tanta voglia di sentirsi parte integrante della saga che ci fa sognare e un team di presone pronte a condividere le proprie passioni e l’orgoglio di essere Potterhead. L’associazione Harry Potter Back To Hogwarts vi aspetta numerosi sulla loro pagina di Facebook (facebook.com/HPBackToHogwarts) e sul gruppo (facebook.com/groups/HPBackToHogwarts/ dove gli appassionati del maghetto prescelto potranno ottenere tutte le informazioni pratiche su come prenotare le attività, tesserarsi, smistarsi ecc,

Inoltre, per coloro che vorranno vivere l’esperienza a 360°, sarà possibile soggiornare in un Hotel allestito a tema Hogwarts, suddivisi in Case in base a dove verrete Smistati, con menù tematizzati. L’hotel individuato è l’ Hostello San Frediano di Lucca, in Via della Cavallerizza.

Per il raduno di fine agosto ecco il link con tutte le info e il programma: https://www.facebook.com/events/219852151710403/.

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *