Copertina provvisoria

Edizioni Star Comics è entusiasta di accogliere nella sua squadra una delle autrici di shojo manga più amate dal pubblico italiano e internazionale: Kyousuke Motomi, di cui pubblicherà la serie QUEEN’S QUALITY, il cui primo volume sarà disponibile in fumetteria e libreria a partire dal 5 gennaio 2019. Serializzato sulla rivista «Betsucomi» dal 2015 e tuttora in corso, QUEEN’S QUALITY vi conquisterà col suo gradevolissimo mix di commedia, fantasy, avventura e sentimento!

La studentessa povera Fumi Nishioka si è stabilita presso la famiglia del compagno di scuola Kyutaro Horikita. Da generazioni, gli Horikita sono “sweeper” specializzati nella pulizia dell’animo delle persone, e anche Fumi è entrata in squadra dopo aver dimostrato la sua attitudine per l’insolito “lavoro”. Ora, però, in Fumi si stanno risvegliando dei nuovi poteri: riuscirà a domarli o finirà per farsi soggiogare?

Dal 5 Gennaio QUEEN’S QUALITY n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Kyousuke Motomi . Il suo debutto avviene nel 2002 con la oneshot HETAKUSO CUPID, che segnerà l’inizio di un’attività molto prolifica per la rivista «Betsucomi» di casa Shogakukan. Il successo arriva nel 2007 con la serializzazione di DENGEKI DAISY, manga poi edito con ottimi risultati in tutto il mondo e particolarmente amato anche in Italia e Francia. Ama Doraemon, i libri di Haruki Murakami e Nanami Shiono, il tè, i ninja e la cantante Lisa Loeb.

UP 180

QUEEN’S QUALITY n. 1

Kyousuke Motomi

11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,50

Data di uscita: 05/01/2019,in fumetteria, libreria e Amazon.

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *