0

Al contrario di quanto possa far presagire il titolo, questo articolo non avrà nulla a che fare con scenari catastrofici e post apocalittici, ma in comune con questi ha sicuramente il fatto di non essere adatto ai deboli di cuore. New Castle, Inghilterra. Un uomo vive in un mondo destinato a finire perchè il suo grande amore non c’è più. Vive giorno dopo giorno, sotto l’incessante scorrere della lancetta. Cercando di andare avanti.

Che siate dei romanticoni, a caccia dei Feels più sfrenati, o semplicemente annoiati, questa avventura grafica  vi terra incollati allo schermo del vostro dispositivo mobile per intensissimi venti minuti, complice l’accattivante grafica in digital brush. Vi immergerete nella tempesta del cuore e della tragedia della mente, di un uomo talmente distrutto da credere che il mondo gli crolli letteralmente addosso. Starà a voi scegliere se rincorrere il passato ed ricordi, lasciando divorarvi da essi oppure, guardare avanti verso un futuro ed una ricostruzione.
Trovate questa bellissima (ed ahimè brevissima) avventura grafica su GooglePlay ed AppStore. Il sito ufficiale è http://theendoftheworldgame.tumblr.com/.

Voto 7/10.

P.S. Se volete farvi davvero male e cedere ai Feels, accompagnateci una colonna sonora strappa lacrime.

Avatar
Latest posts by Michela Catalani (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *