L’estate secondo Blockbuster si apre con una domanda molto semplice. Quali sono i 10 film da vedere almeno una volta nella vita? L’obiettivo è quello di coinvolgere i clienti Blockbuster per stilare la classifica dei più belli di sempre!
 

Voglia di estate, voglia di ferie ma soprattutto voglia di distrazione soprattutto in un momento di crisi come quello attuale.L’home video è da sempre un ottimo diversivo, utile ed economico per passare qualche ora con se stessi e le persone più care immergendosi nella magia che ogni film racchiude dentro di se.Quest’estate Blockbuster ha deciso, con l’aiuto dei propri soci e di tutti gli appassionati di cinema, di stilare la classifica dei 10 film che tutti dovrebbero vedere, quelli che ogni cultore del buon cinema deve aver almeno una volta visto, quelli da cui vengono estrapolate le frasi che fanno poi parte del linguaggio comune.

Partecipare è semplicissimo, basterà navigare sul sito www.blockbuster.it e cliccare sull’apposito banner, compilando con la propria ‘magic list’ l’apposito format. Prima delle vacanze sarà pubblicata, sempre sul sito blockbuster.it, la classifica dei 10 film più belli di sempre. A tutti i partecipanti che compileranno l’apposito form Blockbuster omaggerà di un noleggio gratuito.

admin

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *