Pulp Invasion è il nuovo gioco di Todd Sanders per 1-2 giocatori, della durata di circa 30 minuti. Su giochistarter puoi acquistare la versione del gioco completamente in italiano al prezzo di 15 euro (invece dei 25 euro che sarà il prezzo consigliato al pubblico). Non te lo perdere, vai subito sulla pagina della campagna!

Sei un agente del Consiglio intergalattico. Devi scovare gli alieni dell’Egemonia rossa che si sono infiltrati in vari pianeti! Esplora i meandri dello spazio spacciandoti per un mercante o un mercenario. In realtà sei un agente del Consiglio Intergalattico inviato in una missione segreta ad esplorare i pianeti dove le tre razze aliene note come l’Egemonia Rossa si potrebbero essere infiltrate!  Trova tutte le più potenti Super Armi, usando la tua Abilità di Combattimento, Diplomazia e Super Scienza e fermali prima che sia troppo tardi!

Il meccanismo alla base del gioco è il bag-building. Una partita si gioca in una serie di round e ogni round ha due fasi: Incontro:  durante questa fase esplorerai diversi pianeti, incontrando Forze di Guardia, Agenti ed Eventi. Dovrai risolvere ogni carta con solo due Azioni – Ingaggiare o Eludere. Entrambe le azioni sono necessarie per rimuovere i cubetti che non vuoi dal tuo sacchetto e per pescare i cubetti che ti servono alla fine della fase Incontri; Ricerca di Pianeti:  adesso che hai ripulito i pianeti dai loro pericolosi abitanti, hai l’opportunità di cercare una Super Arma pescando cubetti dal sacchetto. Meglio avrai giocato durante la fase Incontri, maggiore sarà la tua possibilità di trovare le Super Armi necessarie a vincere la partita.

Maria Merola
Latest posts by Maria Merola (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *