A grande richiesta, sabato 17 ottobre a partire dalle ore 18:00, si terrà il Primo raduno del gruppo facebook “Pin-Up Roma! Tornano i ruggenti anni ’50, quelli dei juke-box, dei flipper colorati, del rock ‘n’ roll e, naturalmente, delle favolose Pin-up! In esclusiva, per tutte le appassionate romane, e non solo, Satyrnet vi propone una location a tema: la sala giochi Extraball di Piazza Pio XI con al suo interno un bar in stile americano, juke box, tavoli da biliardo e, sopratutto, i storici flipper veri simboli di un’epoca! La sala giochi, a proposito di flipper, ha recentemente ospitato uno dei più importanti tornei Nazionali, una sfida che ha visto scontrarsi i migliori tra i giocatori italiani.

Il “raduno Pin-Up”, aperto – ovviamente – anche ai maschietti, è dedicato a chi ama già questo look o per chi vuole provarlo per una “serata danzante” a tema! Per coloro che si presenteranno già in stile con la serata, partite omaggio con i giochi vintage della sala e altri simpatici gadget.

Se avete qualche problema ad “acconciarvi a tema” non vi preoccupate! Prima dell’evento e fino alle 19:30 sarà presente in sala Lucy MissVelvet che si occuperà delle acconciature delle ragazze.

All’evento saranno presenti fotografi come Sandro Sebastiani uno dei più importanti creativi nell’ambito delle foto Pin-up! Quindi, a disposizione di tutte le modelle (o di chi vuole “diventare pin-up” per una notte), saranno allestiti photoset assolutamente free! Guarda la Gallery di Satyrnet dedicate alle Pin-Up italiane.

Il menu della serata sarà, ovviamente, American Style, con hot dog preparati al momento e fiumi di Coke. La selezione musicale della serata sarà ovviamente in stile, un tuffo nel passato a ritmo di boogie, rock, jazz e swing.

L’ingresso all’evento sarà libero e aperto a tutti. Bentornati anni ’50!

Info evento:

www.extraball.it || comunicazioni@extraball.it

https://www.facebook.com/events/1206312469395119/

https://www.facebook.com/groups/778627928895657/

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet e finalista di Italia's Got Talent 2019, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati.Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Gianluca Falletta

Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *