A grande richiesta, sabato 17 ottobre a partire dalle ore 18:00, si terrà il Primo raduno del gruppo facebook “Pin-Up Roma! Tornano i ruggenti anni ’50, quelli dei juke-box, dei flipper colorati, del rock ‘n’ roll e, naturalmente, delle favolose Pin-up! In esclusiva, per tutte le appassionate romane, e non solo, Satyrnet vi propone una location a tema: la sala giochi Extraball di Piazza Pio XI con al suo interno un bar in stile americano, juke box, tavoli da biliardo e, sopratutto, i storici flipper veri simboli di un’epoca! La sala giochi, a proposito di flipper, ha recentemente ospitato uno dei più importanti tornei Nazionali, una sfida che ha visto scontrarsi i migliori tra i giocatori italiani.

Il “raduno Pin-Up”, aperto – ovviamente – anche ai maschietti, è dedicato a chi ama già questo look o per chi vuole provarlo per una “serata danzante” a tema! Per coloro che si presenteranno già in stile con la serata, partite omaggio con i giochi vintage della sala e altri simpatici gadget.

Se avete qualche problema ad “acconciarvi a tema” non vi preoccupate! Prima dell’evento e fino alle 19:30 sarà presente in sala Lucy MissVelvet che si occuperà delle acconciature delle ragazze.

All’evento saranno presenti fotografi come Sandro Sebastiani uno dei più importanti creativi nell’ambito delle foto Pin-up! Quindi, a disposizione di tutte le modelle (o di chi vuole “diventare pin-up” per una notte), saranno allestiti photoset assolutamente free! Guarda la Gallery di Satyrnet dedicate alle Pin-Up italiane.

Il menu della serata sarà, ovviamente, American Style, con hot dog preparati al momento e fiumi di Coke. La selezione musicale della serata sarà ovviamente in stile, un tuffo nel passato a ritmo di boogie, rock, jazz e swing.

L’ingresso all’evento sarà libero e aperto a tutti. Bentornati anni ’50!

Info evento:

www.extraball.it || comunicazioni@extraball.it

https://www.facebook.com/events/1206312469395119/

https://www.facebook.com/groups/778627928895657/

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *