COMICS BOULEVARD ospiterà l’incontro con il disegnatore SIMONE GABRIELLI e la presentazione del volume francese “12 Septembre”, pubblicato da Glenat.

“12 SEPTEMBRE” (Glenat): scritto da Roger Seiter e disegnato da Simone Gabrielli.

Il protagonista Duncan Campbell è un agente della NSA, storico e specialista del Medio-Oriente. La sua vita oscilla il 6 Settembre 2001: egli perde la donna che ama, viene tradito dai suoi superiori e si trova proiettato nel cuore di un conflitto medievale di cui i libri di storia non hanno mai parlato… può contare solamente sulla sua buona conoscenza del mondo islamico e dell’Europa del XV secolo per tentare di evitare l’annientamento di due civiltà e cercare di trovare il cammino che conduce alla riconciliazione e alla pace tra i popoli…

SIMONE GABRIELLI: Disegnatore. Frequenta la “Scuola Romana dei Fumetti” per poi approdare nel mondo dell’editoria d’oltreoceano realizzando illustrazioni per “Dungeons&Dragons – Dragonlance” e copertine per la Zenescope Entertainment e per “Red Sonja” (Dynamite Entertainment). Ha collaborato con “Cadence Comic Art” e con le Edizioni Arcadia. Ha realizzato i “Tarocchi dell’Attrazione” per le Edizioni Lo Scarabeo

SABATO 15 OTTOBRE 2011 – ORE 17.00

 

Presso la fumetteria

“COMICS BOULEVARD”

via dei Latini 31 (Roma, San Lorenzo) – tel. 06.45.50.42.50

www.comicsboulevard.com

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *