0

Pokémon GO sta risultando così virale che in pochi giorni già esistono numerosi fan film… anche in Italia! Sulla scia del successo e come divertente teaser per la pellicola ufficiale (che probabilmente uscirà presto), l’associazione cinematografica catanese “CiakCatania“,  con la sceneggiatura Simone La Rosa,ha realizzato questo fan film: in un solo giorno dalla pubblicazione sui social, ha già superato le 20 mila visualizzazioni diventando virale!

Ma parliamo della produzione ufficiale “made in Nintendo”: come riporta la rivista Deadline, la Legendary Pictures si starebbe muovendo per realizzare un film live action. Ma, per ora, non esista ne una conferma ne una smentita ufficiale! Già da qualche tempo gira la voce che Max Landis (di Chronicles) stesse per lavorare allo script del film che, sempr secondo Deadline, sarebbe frutto di un accordi di licenza di almeno 5 milioni di dollari (ci paiono un po’ pochini…).

Ma per ora godiamoci il video dei ragazzi Catanesi, non sarà la casa di produzione di Warcraft, ma è sicuramente un divertente prodotto per un pomeriggio di mezza estate!

Gianluca Falletta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *