Il bravo Webmaster di Animation Italy  ha individuato nella rete il Full tailer italiano di Planet 51 – il Giorno in cui giunse L'Umano!  l'atteso film della Illion Animation costato ben 60 milioni di dollari,il più costoso film di animazione della storia europea,un'autentica scommessa  per il suo staff internazionale che vi ha lavorato in modo lento e costante. A volte è stato necessario una settimana di lavoro per realizzare tre soli secondi di animzione come si afferma in un lungo e interressante dietro le quinte trasmesso dalla Tv spagnola e riversato sulla rete.
 

{youtube}vPzKHvnIrEk{/youtube}

La vicenda del film suggerisce un particolare studio – equivalente all'elemento tecnico – Gli abitanti di Planet 51 vivono nel continuo timore di una invasione da parte degli alieni.Non hanno mai visto l'uomo e quando il Capitano Charles Baker,atterra sul pianeta le loro paure si tramutano in realtà…Charles Baker sarà costretto a fuggire,inseguito da tutti per evitare di essere imprigionato,per avere qualche speranza di far ritorno a casa. Grazie all'aiuto di un abitante del luogo col quale ha stretto amicizia, il Capitano proverà ad aggiustare la navicella e a riprendere il proprio viaggio. Il film ha la regia di Jorge Blanco, Javier Abad e Marcos Martínez, mentre la sceneggiatura è opera di Joe Stillman, che ha già ricoperto lo stesso ruolo per Shrek, Shrek 2, King of The Hill e Beavis and Butt-Head.
 
Il cast delle voci inglesi coinvolgerà alcune star come Jessica Biel, Justin Long, John Cleese, Gary Oldman, Seann William Scott e Dwayne Johnson. Non sono stati rivelati,ancora i doppiatori italiani ma grazie a ricerche di rete è stato possibile accertare che fra i doppiatori ricopre una parte anche Linus,direttore di Radio Deejay. e tutto il cast della radio appare coinvolto secondo alcune notizie….da Albertino,ad  Nicola Savino, La Pina e Platinette [Fonte http://www.primissima.it/attualita/pagina1579.html ] Da alcuni giorni,inoltre,stà percorrendo il circuito cinematografico il Full Trailer italiano Animation Italy è riuscita a recuperare il video ed lo rilancia sul suo sito (link)

Grazie a Domenico ( Debris )

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *