Satyrnet.it

Menu

Perdition’s Mouth di Thomas Klauner by giochistarter

Tutti gli amanti dei Dungeon Crawler stiano attenti perché è partita su Giochistarter la campagna per la versione italiana di Perdition’s Mouth Revised Edition: un gioco crudo, realistico e spietato, in puro stile euro-game, dall’elevata rigiocabilità e dal gameplay originalissimo, con miniature di grande qualità!

Un culto infernale venera una razza insettoide nelle viscere della terra, cercando di risvegliarne il demoniaco progenitore. Un manipolo di intrepidi eroi si arma e si cala in questo buco infernale per scendere sempre più in basso, affrontando cultisti, insetti e quant’altro, liberando vittime sacrificali, fino al livello più basso, dove dovrà sconfiggere il demone in persona.

In questo gioco la componente di cooperazione con i giocatori si unisce con una strategia gestionale che porta chi giochi in un atmosfera oscura unica nei giochi dungeon crawler di questo tipo: tattica, sopravvivenza e ricerca sono i componenti principali di Perdition’s Mouth.

Perdition’s Mouth è un gran bel gioco, difficile ed adatto ai giocatori più scafati. Una meccanica di gioco progressiva con livelli di difficoltà incrementati da malus sullo scenario lo rendono longievo e mai scontato: non p un gioco passatempo ma una vera sfida per i veri giocatori!

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Categories:   Gaming

Comments

La nostra pagina Facebook

Informazioni su Satyrnet

Chi siamo?

Un mondo fatto di fumetto, cosplay, musica, grv, cinema ed eventi: Satyrnet da oltre 20 anni significa un sito internet e un’associazione culturale diventati un punto di riferimento per tanti giovani (e meno giovani) di tutta italia.

No images found!
Try some other hashtag or username