http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/hs1248.snc4/158077_177800788912893_4601918_n.jpgPassiamo una Festa natalizia differente, all'insegna della solidarietà!L'associazione Culturale Sotto Casa di Andrea e Satyrnet presentano una serata dedicata a Comics For Africa.Esposizione fotografica della Tanzania, tratta dagli scatti del Calendario Comics x Africa 2011 di Roberto Riccio.Potrete contribuire al progetto comprando una palla colorata da appendere all'albero di natale.Su ogni palla potete scrivere il vostro nome in modo che il vostro contributo rimanga visibile per il tutto il periodo delle feste. Ma non dimentichiamoci che è anche una festa, Secondo lo stile "Circolo Vizioso" ! Quindi preparatevi a scatenarvi con il sound di Pensieri Positivi, cover band di Lorenzo Jovannotti e all'animazione made in satyrnet e al Dj set di Angelo!

Ora
7 Dicembre 2010 alle 21.3

Luogo Sotto Casa di Andrea

Via dei Reti 25
Rome, Italy

 

http://www.sottocasa.org/
http://www.satyrnet.it/
http://www.comicsxafrica.org/

Bastano solo 12 euro per acquistare il Calendario 2011 realizzato dall'Associazione Arts x World, un'associazione umanitaria e socio-culturale, non lucrativa di utilità sociale che da anni si batte per realizzare di progetti concreti in difesa della vita e della salute umana, per l'alfabetizzazione, il trasferimento di tecnologia e la difesa dell'ambiente, dell'uomo e degli animali nel mondo.


Il calendario è stato creato da Roberto Riccio, presidente dell'Associazione ed è composta da scatti realizzati in varie parti dell'Africa (Tanzania e Kenya). Le foto ritraggono tutte i sorrisi dei bambini, non le loro lacrime! Questa scelta è doveroso per rispettare popoli dalla grande dignità pur nella loro assurde condizioni e precarietà di vita.Tutto il ricavato delle donazione andrà per la costruzione dell'ospedale Jua Africa, che l'associazione Arts x World sta costruendo in Tanzania, precisamente al confine con il parco del Mikuki. L'offerta minima per acquistare il calendario è di 12 euro e basta inviare una mail agli indirizzi comicsxafrica@alice.it oppure riccioroberto@alice.it, quantità e l'indirizzo di spedizione.
admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *