Il Pellicano Festival Fantasy ONe SHoT si è appena concluso e già l’incredibile staff di questa manifestazione laziale è in moto per regalare a tutti i partecipanti un nuovo modo per rimanere “collegati”. Infatti, come preannunciato durante l’evento che si svolto lo scorso 6 Settembre presso il Parco di Villa Altieri, il seicentesco giardino a Oriolo Romano (VT), sono già pronti per proporre a tutti i Cosplayer partecipanti un Contest fotografico digitale.

Questa edizione è stata diversa da quelle precedenti, come è diverso questo 2020, ma la voglia di stare insieme ci ha fatto trascorrere una bellissima giornata. Il Pellicano Crew ha ringraziato pubblicamente tutti coloro che li hanno sostenuti e supportati dando loro fiducia nel voler trasformare il Parco di Villa Altieri nel regno del fantasy. La loro soddisfazione più grande è stata quella di vedere i volti dei tantissimi partecipanti pieni di allegria, spensieratezza e voglia di condividere la passione per il fantastico portandola a tutti facendola conoscere a chi sta al di fuori di questo mondo. Il loro ringraziamento su Facebook si conclude dando appuntamento a tutti voi al 4 e 5 settembre 2021.

La prima fase del contest prevede l’invio, da parte dei cosplayer che vogliano partecipare, di una foto scattata durante lo scorso 6 settembre presso la One Shot del Pellicano Festival Fantasy – ent͟r͟o͟ ͟i͟l͟ ͟g͟i͟o͟r͟n͟o͟ ͟1͟1͟/͟1͟0͟/͟2͟0͟2͟0͟ –   all’indirizzo pellicanofestivalfantasy@gmail.com indicando i seguenti dati:

1) Inviate la mail all’indirizzo sopra indicato in formato JPG con oggetto “Cᴏɴᴛᴇsᴛ Pᴇʟʟɪᴄᴀɴᴏ Fᴇsᴛɪᴠᴀʟ Fᴀɴᴛᴀsʏ 2020”

2) (facoltativo)

3) (facoltativo)

Vi ricordiamo che, per partecipare al contest, dovete seguire questi passaggi:
ere alla pagina del Pellicano Festival Fantasy (facebook.com/PellicanoFestivalFantasy);
ere la foto in modalità pubblica con chi vuoi;

Nei prossimi giorni l’organizzazione ci fornirà altre informazioni sulle modalità di voto!!

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *