correre

Il Parco Tutti Insieme e la Nazionale Italiana Cantanti sono lieti di invitarvi alla prima edizione del ParComics Games & Cosplay, importante evento di solidarietà che si svolgerà l’11 e il 12 giugno 2016 in via Tenuta della Mistica a Roma. Un evento che vuole rappresentare quello che il fumetto (e i suoi derivati) rappresentano, ovvero il sano piacere e il divertimento che questo mondo colorato porta con se. ParComics Games & Cosplay ha la volontà di sommare il divertimento alla beneficenza .

Giochi, musica, fumetti e cosplay aspettano famiglie, bambini e giovani di tutte le età! La fiera coprirà varie aree e vari interessi partendo dal fumetto, passando per il cosplay e arrivano ai giochi e al web. Ma non solo: grazie alla volontà e alla generosità del Parco Tutti Insieme e della Nazionale Italiana Cantanti verrà realizzato. Ma è anche e soprattutto grazie al contributo di tutti i visitatori che interverranno che sarà possibile realizzare il progetto di solidarietà, vero obiettivo dell’evento: sostenere l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù! Grazie al ParComics e al Vostro contributo si potranno dotare le due ludoteche (del Giannicolo e di Palidoro) di due tavoli da calciobalilla modello special, dedicati a chi è in carrozzina, di giochi da tavolo, di ruolo e di costruzioni!

Per info:

https://www.facebook.com/Parcomics/

http://www.parcomics.it/

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet e finalista di Italia's Got Talent 2019, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati.Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Gianluca Falletta

Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *