PANINI COMICS presenta IL MONDO DI CYBERPUNK 2077 // Il volume deluxe per scoprire tutti i segreti e l’ambientazione del videogioco più atteso dell’anno – In libreria, fumetteria e online dal 6 agosto

IL MONDO DI CYBERPUNK 2077 ARRIVA SEMPRE FINO AL LIMITE. QUESTA È LA VIA DEL CYBERPUNK. IN COLLABORAZIONE CON CD PROJEKT RED, IL GENIALE STUDIO CHE HA CREATO THE WITCHER, PANINI COMICS PRESENTA UN VOLUME DELUXE PER SCOPRIRE TUTTI I SEGRETI E L’AMBIENTAZIONE DI CYBERPUNK 2077, IL VIDEOGIOCO PIÙ ATTESO DELL’ANNO IN USCITA A NOVEMBRE 2020.

Un futuro cupo, un mondo distopico pieno di criminalità, corruzione e povertà, governato da corporazioni potenti e affamate di potere e governi spietati: ecco la realtà che fa da scenario a Cyberpunk 2077, l’atteso videogioco di ruolo ambientato nella città californiana di Night City, in uscita a novembre 2020 (distribuito da Bandai-Namco). In una realtà dove il mondo ha raggiunto incredibili progressi tecnologici e gli Stati Uniti d’America vivono in una profonda bancarotta, i cyber-impianti non sono solo strumenti comuni, ma elementi indispensabili per andare avanti.

Con il lorebook del videogioco, edito da Panini Comics e disponibile dal 6 agosto, è ora possibile esplorare i vari distretti, le gang, la storia di Night City e scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla tecnologia di domani, il cyberware, le armi e i veicoli del videogame. Un volume imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi, realizzato in collaborazione con CD Projekt Red, lo studio che ha creato anche The Witcher!

Uscita 6 agosto 2020

Prezzo € 35

Pagine 192

Rilegatura Cartonato cucito

Formato cm 22,9×30,5

Interni A colori

Distribuzione Libreria, fumetteria, online

Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *