NOVEMBRE NERO!
PANINI COMICS IN NOIR…

PANINI NOIR: L’ESECUTORE
11 novembre | 14,5×21, 200 pp., b/n | € 14,90
La storia di un oscuro segreto nella provincia americana!
Cosa nascondono gli abitanti di Elora, cittadina al confine di una riserva Mohawk? L’ex stella dell’hockey Joe Ullen dovrà improvvisarsi detective nella sua città natale, sulle orme della sua defunta fidanzata del liceo, che l’ha nominato esecutore testamentario.
Ma dovrà fare i conti con gli scheletri dell’armadio di persone insospettabili… e di sé stesso.
Un giallo crudo, moderno e incisivo, scritto dal Premio Ellis John Evans e disegnato splendidamente dall’italiano Andrea Mutti.
PANINI NOIR: RICCA DA MORIRE
11 novembre | 14,5×21, 200 pp., b/n | € 14,90
Una femme fatale, un vero duro, un grande noir moderno!
Richard “Junk” Junkin vende macchine usate nel New Jersey, rimpiange una carriera da professionista nel football e aspira a diventare l’uomo della figlia del boss, Victoria.
Quando viene incaricato di essere la sua guardia del corpo, Junk non può che approfittarne.
Ma potrebbe essere il peggiore sbaglio della sua vita. Inauguriamo la collana Panini Noir con una gemma di Brian Azzarello, il più acclamato e premiato scrittore di fumetti noir degli ultimi anni, e lo spagnolo Victor Santos.
DRACULA
Il signore dei vampiri, come non lo avete mai visto!
Il mito del vampiro più famoso del mondo adattato a fumetti, per la prima volta in maniera rigorosa, dal romanzo dell’orrore di Bram Stoker.
Jonathan Harker e il suo viaggio in Transilvania, l’arrivo del Conte Dracula in Inghilterra, la passione per Mina Murray, la caccia di Van Helsing.
Tutto questo e molto di più, compresi alcuni racconti poco conosciuti di Bram Stoker che hanno come protagonista il Conte.
Il più famoso romanzo dell’orrore reso con incredibile vivacità dalla figlia di Alan Moore, Leah Moore e John Reppion e dipinto magnificamente da Colton Worley.
Dal 18 novembre.

VAMPIRI – SABLE NOIR: LA MALEDIZIONE DEL 3 NOVEMBRE
4 novembre | 19,5×26 | 184 pp., col. | Euro tbd
Sei storie per raccontare i vampiri come non li avete mai visti! Partorito all’interno di un ambizioso progetto cross-mediale, VAMPIRI – SABLE NOIR raccoglie alcuni dei maggiori autori del fumetto mondiale e li scaglia in un mondo popolato da succhiasangue. Romantici o violenti, terrificanti o affascinanti, i vampiri raccontati in questo volume sono più figli di Bram Stoker che di Twilight. Una raccolta di sei storie fulminanti firmate da scrittori del calibro di Jean-Paul Krassinsky e Sylvain Ricard, e artisti come Steve Lieber, Patrick Laumond e Guillem March. La splendida copertina è di Dave “Sandman” McKean.
tratto da Newsletter Panini Comics – 28 luglio 2010
admin
Latest posts by admin (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *