Panini Comics è una casa editrice di fumetti italiana, con diverse filiali internazionali. La Panini Comics è una delle case editrici di fumetti più influenti a livello europeo e mondiale. Panini Comics è l'evoluzione della casa editrice Marvel Italia nata nel 1994 come succursale italiana della Marvel Comics, per opera di Marco Marcello Lupoi, che aveva convinto la casa editrice statunitense a riunire tutta la sua produzione sotto un unico ombrello, per mettere ordine nel caos creato dalle 4 case editrici che detenevano i diritti delle testate principaliPrime anticipazioni di ottobre 2009: anteprime assolute di Marvel Italia, Panini Comics & Planet Manga!
 

TUTTO IL DEVIL DI BENDIS & MALEEV PER LA PRIMA VOLTA RACCOLTO IN VOLUME!
100% MARVEL BEST: DEVIL_BENDIS/MALEEV N. 1
LA CUPOLA

17×26, B., 272 pp., col., Euro 18,00, in fumetteria

Un uomo misterioso chiamato Mr. Silke ha suggerito ai luogotenenti di Wilson Fisk di ribellarsi e conquistare l’impero del crimine di Kingpin, ma quando l'FBI entra in gioco per trarre profitto da questa guerra criminale, la loro indagine cambierà per sempre la vita di Devil. Questo volume raccoglie i primi due archi narrativi della lunga saga del Diavolo Rosso scritta da Brian Michael Bendis e disegnata da Alex Maleev.

 

MAX EISENHARDT NON È SEMPRE STATO MAGNETO. LA STORIA DEFINITIVA DELLE SUE ORIGINI!
100% MARVEL X-MEN: MAGNETO TESTAMENTO

VOLUME UNICO, 17×26, B., 128 pp., col., Euro 12,00, in fumetteria

La sfiducia che Magneto, leader mutante, prova per l’homo sapiens è motivata. Lui ha visto, ha sperimentato gli orrori di cui può essere capace l’ordinaria umanità. Una storia cominciata molti anni fa in Europa con una campagna d’odio contro i diversi. E che potrebbe ripetersi. Un’accurata ricostruzione storica, ci narra le origini di uno dei più popolari personaggi mutanti dell’Universo Marvel, seguendolo dal 1935 e passando attraverso l’ascesa del Nazismo, le leggi razziali e le Olimpiadi di Berlino, l’invasione della Polonia e il Ghetto di Varsavia, per finire con gli orrori dei campi di concentramento di Auschwitz-Birkenau. Di Greg Pak e Carmine Giandomenico.

 
UN’ALTRA OPERA DELL’AUTRICE DI LA SCOPERTA DELL’AMORE, KAHO MIYASAKA!
Mille Emozioni n. 82: REAL KISS

VOLUME UNICO, 11×17, B., 192 pp., b/n, Euro 4,30

Mentre la pubblicazione di “La scoperta dell’amore” si prende una piccola pausa in attesa di materiali dal Giappone, potete ingannare l’attesa con un’altra opera della stessa autrice, Kaho Miyasaka! Si tratta di una raccolta di storie brevi in un volume unico, in cui l’autrice si diverte a impreziosire il suo stile con un tocco irriverente di sensualità. Di storia in storia ritroverete gli stessi personaggi e scoprirete che leggere questo manga è pericoloso perché… si rischia di innamorarsi del “lui” che fa battere forte il cuore alla protagonista!

 
UNA NUOVA SERIE REGOLARE DELL'AUTRICE DI MARMALADE BOY, WATARU YOSHIZUMI!
Manga Love n. 104: SPICY PINK N. 1

11×17, B., 192 pp., b/n, Euro 4,30

Una nuova serie regolare dell'autrice di “Marmalade Boy”! Sakura ha 26 anni ed è una mangaka. Ha esordito ormai sette anni fa, e passa il tempo dedicandosi totalmente a un mestiere che ama. Nella sua vita, però, manca una cosa fondamentale: un coprotagonista! A differenza di lei, l'amica e collega Misono ha una vita sociale molto più movimentata della sua, e un giorno decide di presentarle un po' di ragazzi per farla uscire dal guscio che Sakura si è creata ormai da anni. Certo, la persona giusta è sempre dietro l'angolo, ma questo vale anche per i piccoli problemi di cuore… Di Wataru Yoshizumi.

 

L’ADATTAMENTO DELL’OMONIMO RACCONTO DI ROBERT E. HOWARD, IL CREATORE DI CONAN!
100% CULT COMICS: SOLOMON KANE N. 1
IL CASTELLO DEL DIAVOLO

17×26, B., 120 pp., col., Euro 12,00, in fumetteria

Il ritorno in grande stile dello nero vestito spadaccino-puritano ossessionato dalla vendetta, nel ciclo di heroic-fantasy che segna la vena più matura e complessa dello scrittore Robert E. Howard, il creatore di Conan. Solomon Kane è un uomo convinto di avere una missione divina: combattere le forze del male. Abilissimo con la spada, Kane gira il mondo del XVI secolo, affrontando quelle che considera essere manifestazioni del diavolo. Predoni, mostri, assassini e esseri sovrannaturali.“Il castello del diavolo” è l’adattamento dell’omonimo racconto di Howard, che vede Solomon Kane aggirarsi nell’incantata Foresta Nera tedesca. Un malvagio barone dispone dei suoi sudditi in modo atroce, ma un male ben peggiore si nasconde nel monastero in rovina che giace sotto il castello del barone. Culti satanici, lupi mannari e spade affilate. Di Scott Allie e Mario Guevara.
admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *