Con l’uscita del secondo volume di ONE PIECE STRONG WORLD IL FILM – AVVENTURA SULLE ISOLE VOLANTI – ANIME COMICS il divertimento raddoppia! Rufy e compagni si sono ritrovati davanti a una gigantesca nave volante, Nami è stata rapita e i membri della ciurma sono stati separati l’uno dall’altro… Come faranno ora a sconfiggere il malvagio capitano della nave?

Lo speciale anime comic a colori in due volumi tratto da STRONG WORLD, il decimo film dedicato a ONE PIECE, vi aspetta tra pochi giorni in fumetteria, libreria e Amazon. Se avete letto il primo volume non potrete fare a meno del secondo!

Dal 2 ottobre ONE PIECE STRONG WORLD IL FILM – AVVENTURA SULLE ISOLE VOLANTI – ANIME COMICS n. 2 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

ONE PIECE STRONG WORLD IL FILM – AVVENTURA SULLE ISOLE VOLANTI – ANIME COMICS n. 2

Eiichiro Oda

11,5×17,5, B, col, pp. 256, € 9,90

Data di uscita: 02/10/2019, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822615688

Rufy e compagni si sono scontrati col leggendario capitano Shiki riportando una sonora sconfitta. Nami, per proteggere i suoi amici e il suo paese natale, decide di mettersi al suo servizio… Il malvagio pirata può ora dare il via al piano cui ha atteso per vent’anni e che gli permetterà di rovesciare il Governo Mondiale e distruggere il Mare Orientale. Riusciranno Rufy e gli altri a sventare i suoi malefici intenti?!

Vi ricordiamo che dal 24 ottobre sarà disponibile al cinema ONE PIECE STAMPEDE – IL FILM, il lungometraggio creato per festeggiare i 20 anni di One Piece distribuito in Italia da Anime Factory!

Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista «Weekly Shonen Jump», presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *